Skip to content

Mi aspetta il paradiso

giugno 23, 2013

La Torre di Babele

tritone

Una vacanza brevissima, un lampo. Domattina parto per Ischia. L’anno scorso ero stato in Sardegna. Dopo una vita passata per lavoro nei posti difficili, i miei luoghi del desiderio restano rigorosamente italiani. Abbiamo la fortuna di vivere in un autentico paradiso e mi sembra un delitto andarlo a cercare lontanissimo da casa. Stacco per un attimo, anche se mi porterò il pc perchè ormai non si può vivere tagliati fuori. Ma trascurerò le notizie e magari qualche attimo di tempo tra la spiaggia e i ristoranti di pesce, tra la piscina e il gelataio, lo dedicherò al nuovo progetto editoriale che sto elaborando. Finalmente, due anni dopo, ho infatti ormai preso la decisione di scrivere un nuovo libro. Spesso si scrivono i libri più per se stessi che per gli altri. Poi è un piacere che gli altri li leggano. Ma soprattutto sono occasioni per parlare e incontrare gli altri…

View original post 19 altre parole

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

