Skip to content

Cercatori di verità

ottobre 18, 2013

La Torre di Babele

1380540_635698793141815_1335303888_n

[Pino Scaccia ad Andria per “Cercatori della verità”]
<<Sono iperconnesso, io non riesco ad andare in vacanza, ma in vacanza da me stesso. Io sono giornalista sempre e da sempre mi porto dietro tutto, ogni ricordo, ogni paura. Mi sono anche un po’ stancato dei social network, pur essendo uno strumento preziosissimo per i giovani possono essere un’arma a doppio taglio, non sempre raccontano la verità, anzi il più delle volte la manipolano>>
<<Questo è un po’ lo spirito del reporter, esorcizzare la paura in posti che sono l’incubo del mondo>>
||Sono tante le Afriche del mondo||
<<La mia generazione ha sempre avuto le proprie idee, ma nella professione sono sempre state messe da parte a scapito della verità>>
||La religione della notizia||

View original post

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

