Skip to content

Ghiaccio e fiamme

luglio 8, 2014

Il mondo visto da...

Oltre due anni. Non posso crederci… non scrivo da più di 700 giorni. 

Mi interrogo sul perché… forse oggi lo so, forse la vita ha corso più forte, più veloce e anche più drammatica – in positivo e talvolta in negativo – di come io stessa potessi mai immaginarla. 

Image

I miei viaggi sono proseguiti, meno remoti, più prossimi, ma è il viaggio dell’esistenza ad essere andato oltre i confini di questo piccolo pianeta sovraffollato. 

 

Un bambino, una gravidanza che ancora mi strappa lacrime di gioia e difficoltà. Una splendida creatura che cresce in me mentre 

nella mia testa c’è un mostro che tenta di divorarmi. E’ paura, scopro oggi. La paura di non essere abbastanza salda, abbastanza forte per un figlio. La paura di non sapere cosa mi aspetta e dunque di non sapere cosa aspetta al mio bambino. 

Ci sono stati momenti belli, incantati come un ghiacciaio alla…

View original post 205 altre parole

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

